sabato 16 gennaio 2010

Con Ryanair si vola...spendendo poco!

La prima volta che ho volato con Ryanair è stato l'anno scorso a luglio, ho beccato un volo andata e ritorno per 10 euro a testa...senza tasse...e vi dico che m'è costato di più il parcheggio che il volo.
Adesso, per chi ancora non lo sapesse, Ryanair ha fatto delle nuove tratte. Io che sono più vicina all'aeroporto di Treviso ho spulciato tra le novità e sono riuscita a prenotare per agosto un volo andata e ritorno per Malaga...per 65 euro tasse incluse...ragazzi dico 65 euro in agosto!!!!!!!!!!!!! Ho scelto Malaga perchè mi affascina molto di più, ma se sceglievo la nuova tratta per Alicante costava meno...quindi se avete voglia di partire ad agosto e avete pochi soldi, meglio che vi fate sotto subito.
Tra le nuove tratte da Treviso compare anche Oslo.
IO con questa compagnia aerea mi sono trovata non bene, benissimo!
Ve la straconsiglio!
Tra l'altro le offerte a basso costo ci sono tutte le settimane, basta saperle cogliere il volo...la mia amica è andata a Londra con 6 centesimi e la settimana prossima va con tutta la famiglia a Barcellona spendendo 6 euro di volo per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento